Comment

The WineHunter AWARD

Il The WineHunter Award ROSSO, GOLD e PLATINUM è il marchio di qualità che le commissioni di degustazione The Wine Hunter assegnano ogni anno all’eccellenza enogastronomica. 

Con piacere condividiamo il riconoscimento ricevuto dal Merano Wine Festival

The WineHunter Award  Rosso-523170817.jpg

Comment

LA GUIDA AI VINI DI VERONA 2017

Comment

LA GUIDA AI VINI DI VERONA 2017

Con piacere condividiamo il premio "LE ECCELLENZE 2017" ricevuto in novembre durante la presentazione de "LA GUIDA AI VINI DI VERONA 2017".

Premiato il nostro vino LA GHIDINA Lugana DOC 2015

Guida-Ai-Vini-Di-Verona-2017-22393.jpg

Comment

Comment

HOSTARIA VERONA 2017

Anche quest’anno partecipiamo all’evento di HOSTARIA VERONA i giorni 13-14-15 Ottobre 2017.

La nostra posizione è in Piazza dei Signori.

Venite a trovarci!

 

Dal 13 al 15 ottobre andrà in scena la terza edizione di Hostaria, il festival del vino e della vendemmia di Verona. Attraverso un percorso all’interno del centro storico di Verona il pubblico potrà degustare i vini proposti dalle cantine presenti e fermarsi nelle ‘hostarie’ delle eccellenze gastronomiche veronesi e le ‘sbecolerie’ (stuzzicherie) dislocate nell’itinerario della festa.

Per ulteriori informazioni cliccate qui

Comment

Comment

Gran Priorato del Lugana

Condividiamo con piacere la valutazione ricevuta da parte della Commissione di Enologi istituita per la degustazione del Gran Priorato del Lugana che ha giudicato OTTIMO il nostro "ella Lugana DOC 2016"

Gran Priorato del Lugana.jpg

Comment

Comment

PROWEIN 2017

Anche quest'anno saremo personalmente presenti dal 19 al 21 Marzo al Prowein, la fiera Internazionale dei Vini e Distillati che si svolge a Dusseldorf.

Venite a trovarci Hall 16 Stand C84

Comment

Comment

HOSTARIA VERONA 2016

Anche quest’anno partecipiamo all’evento di HOSTARIA VERONA i giorni 14-15-16 Ottobre.

La nostra posizione è sul Ponte Pietra.

Venite a trovarci!

 

Dal 14 al 16 ottobre andrà in scena la seconda edizione di Hostaria, il festival del vino e della vendemmia di Verona. Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, con oltre 20mila presenze, Hostaria Verona propone la stessa formula della prima edizione affiancando le più importanti cantine veronesi provenienti dalle zone di produzione del Valpolicella, del Custoza, del Bardolino, del Lugana, del Soave e del Durello.

Attraverso un percorso lungo tre chilometri all’interno del centro storico di Verona, quindi, il pubblico potrà degustare i vini proposti dalle cantine presenti e fermarsi nelle ‘hostarie’ delle eccellenze gastronomiche veronesi e le ‘sbecolerie’ (stuzzicherie) dislocate nell’itinerario della festa.

Comment

Comment

ASSEGNAZIONE DIPLOMA ECOFRIENDLY

Condividiamo con piacere 

L'ASSEGNAZIONE del DIPLOMA

ECOFRIENDLY

in collaborazione con

VERALLIA

ad Ancilla - La Ghidina

per l’impegno dimostrato sui valori dell’ecosostenibilità ambientale

     

 

 


 

Comment

Comment

ANTEPRIMA ANNATA 2015 CHIARETTO, LUGANA, BARDOLINO - 6 e 7 Marzo 2015

ANTEPRIMA ANNATA 2015 CHIARETTO, LUGANA E BARDOLINO

Lazise, 6 marzo 2016, ore 10-18 Dogana veneta e Biblioteca civica 90 produttori presenti – 350 vini Ingresso euro 10 calice incluso Degustazioni libere agli stand dei produttori 

Il Chiaretto, il Lugana e il Bardolino della vendemmia 2015 si presenteranno al pubblico insieme domenica 6 e lunedì 7 marzo 2016 a Lazise, sul lago di Garda, loro territorio di origine. 

L’iniziativa è firmata dai Consorzi di tutela del Bardolino e del Lugana, uniti nel proporre agli appassionati, alla stampa specializzata e agli operatori economici la nuova annata dei loro vini. 

Saranno presenti ben 90 produttori con circa 300 vini in degustazione. 

Per il Bardolino e il Chiaretto è l’ottava edizione dell’Anteprima, per il Lugana si tratta della prima volta. Noi saremo presenti con il nostro Lugana.

Oltre all’anteprima dei vini della vendemmia 2015 sono previste una “retrospettiva” dell’annata 2014 e una serie di degustazioni guidate di altri precedenti millesimi. 

La prima giornata è aperta al pubblico dalle 10 alle 18, la seconda è riservata agli operatori dalle 14 alle 21.

Comment