Decanter W.W. Awards 2015: "Medal Bronze" per Ancilla “ELLA" Lugana DOC 2014

Comment

Decanter W.W. Awards 2015: "Medal Bronze" per Ancilla “ELLA" Lugana DOC 2014

Con piacere condividiamo il riconoscimento ricevuto da DECANTER per il nostro Ancilla ELLA Lugana DOC vendemmia 2014 che ha ricevuto la medaglia di bronzo qui a lato.

Il Decanter World Wine Awards viene considerato il  più prestigioso concorso enologico internazionale, vengono degustati ogni anno più di 14.000 vini, di cui oltre 2.200 provenieni dall'Italia. La commissione è composta da 200 giudici internazionali tra i palati più critici e autorevoli, tra cui Master of Wine (MW), sommelier e giornalisti....

Una bella soddisfazione per il frutto del nostro lavoro, svolto sempre con grande passione!

Comment

Comment

Vinoedaltro in visita

Fausto Gregori, autore del blog Vinoedaltro, ci ha fatto visita pochi giorni fa:

"Nell'ora che mi sono trattenuto presso Ancilla ho potuto assaggiare la Lugana Ella elegante e profumata, lo Chardonnay Effe fresco e fruttato ed il sublime Brut "A" Rosè Pas Dosè, una bollicina tutta da gustare e che consiglio con tutto il cuore.
Grande curiosità, infine, ho nei confronti di una linea completamente diversa ma indissolubilmente legata al mondo del vino, la Ancilla Wine Skin Care, alla quale molto presto dedicherò un'ampia parte in un articolo destinato esclusivamente a questa particolare realtà veronese".

Leggete qui il resoconto del suo tour nel veronese.

Comment